Cerca nel catalogo

Benvenuto su LIBRERIA RINASCITA,   Accedi

  • BRAND MANAGEMENT. VALORI E RELAZIONI NELLA GESTIONE DELLA MARCA -FIOCCA RENATO; MARINO ALBERTO; TESTORI MATTEO

    BRAND MANAGEMENT. VALORI E RELAZIONI NELLA GESTIONE DELLA MARCA

    di FIOCCA RENATO; MARINO ALBERTO; TESTORI MATTEO

    prezzo: € 18,00


    Verifica la disponibilitą

    in sintesi

    <DescrizioneLettore>Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.</>



    dettagli del libro

    Titolo
    BRAND MANAGEMENT. VALORI E RELAZIONI NELLA GESTIONE DELLA MARCA
    Autore
    FIOCCA RENATO; MARINO ALBERTO; TESTORI MATTEO
    Editore
    ETAS LIBRI
    Collana
    MARKETING E VENDITE
    Anno
    2007
    ISBN
    978884531356
    Pagine
    200
    N. volumi
    1